Recensione Del Film Beast: Vijay Non Riesce A’Master’ Questo, Ma È Ancora Una Celebrazione Per I Tifosi Di Thalapathy!

Recensione di Beast Movie:

Pubblicità

Sceneggiatura: Vijay, Pooja Hegde, Selvaraghavan, Yogi Babu, VTV Ganesh

Direttore: Nelson

Che cosa è buono: Vijay consegna la dose regolare di intrattenimento ai suoi fan, se i film erano solo su stile questo uno avrebbe vinto tutto!

Che cosa è sbagliato: la storia non diventa mai la “bestia” e si scioglie solo per essere come un carattere dimenticato di supporto

Loo Break: Se sei in solo per Vijay, non avrai bisogno di una pausa ma se sei qui per qualcosa di diverso, prova a prenotare un biglietto vicino all’ingresso dell’audi

Guardate o no?: Ho detto solo i fan di Vijay, ma lo vedranno comunque. Quindi, per il resto, leggere e decidere! (Ninja tecnica di aumentare il tempo di sessione)

Disponibile su: Rilascio teatrale

Tempo di esecuzione: 155 minuti

Valutazione utente:

Volando attraverso centinaia di proiettili, siamo introdotti alla “bestia” del film, Veeraraghavan (Vijay), un R&AW che va contro il governo per eseguire con successo una missione mortale ma finisce emozionalmente scoraggiando se stesso. Veera continua a vivere una vita semplice lasciando il suo lavoro e si muove in Preethi (Pooja Hegde) che è impegnato, ma, naturalmente, cade per Veera perché è il leader.

Non un giorno così bello, un centro commerciale viene sequestrato e Veera succede di essere lì con Preethi e alcuni dei suoi abitanti. Sapete se si tratta di un rapimento, si tratta di terroristi, se ci sono terroristi, chiederanno di rilasciare il loro leader che è in prigione per uccidere persone, se c’è un tale leader si unirà a qualcuno di un partito politico e tutto questo accade qui. Alla fine, ci sono anche alcune armi aeree, ma da allora è diventato troppo difficile per me mantenere una traccia di ciò che stava realmente succedendo.

Titolo Originale: Beast Movie Review: Script Analysis

Nelson cerca di prendere il percorso “Dottore” ancora una volta, mantenendo la formula trillere dell’umorismo, ma i generi misti invece di complementare l’uno l’altro, distruggono lo spazio l’altro. La storia emozionante ti intriga utilizzando le sue scatole intelligenti, ma solo perde il momento di scorrere tra un attore pacifico, una storia d’amore e una comedia moderata. L’angolo dell’amore estremamente conveniente non aiuta lo scenario a creare una connessione emotiva con la coppia principale.

La storia molto chiara (e giustamente così) mantiene Vijay come il centro dell’attrazione, ma il problema inizia quando è il “solo” centro dell’attrazione perché non succede molto intorno a lui. La fotocamera di Manoj Paramahamsa copre una vista 360° intorno a Vijay, poiché non lascia alcun parti di ricambio angolo vuoto da cui si può probabilmente scattare Thalapathy. Una scena coinvolge l’angolo della fotocamera per fare un cartone & Manoj raggiunge questo con ultra-mottura.

L’edito di R. Nirmal è senza sforzo delizioso nelle sequenze di azione, ma c’è un sacco di ritorno per il taglio finale di Nelson. Alcune sezioni comiche saranno riportate dal pubblico Tamil, poiché alcuni scherzi non funzioneranno allo stesso modo per qualcuno come me guardare il film con sottotitoli.

Titolo Originale: Beast Movie Review: Star Performance

Come si aspetta dal regista, ha progettato scene per Vijay per mostrare il suo machoismo e questo è assolutamente buono perché li possiede tutti. Dalla rottura della quarta parete suocando un pezzo di vetro dalla sua mano, guardando la fotocamera mentre spargono il sangue dal suo volto e molte altre scene consentono a Vijay di parlare solo ai suoi fan pazzi e queste sono le migliori riprese del film. Tutti sappiamo che questi ruoli di kinda sono diventati un torta-walk per lui, e il problema è che abbiamo visto torta-walk troppo volte ora.

Prima Radhe Shyam e ora questo, Pooja Hegde dovrebbe iniziare a scegliere scritti che giustificano il talento che possiede. Abbiamo visto che potrebbe essere più di quello che sembra, ma anche i creatori dovranno capire questo. Anche qui, riceve un personaggio flowerpot che non aggiunge alcuna sostanza al script.

L’Altaf di Selvaraghavan potrebbe avere un impatto brillante sulla narrazione se Nelson fosse concentrato sulle cose giuste. Il suo ruolo aveva tanto più carne non esplorata ma, purtroppo, rimane inutilizzato fino alla fine. Se c’è qualcuno che ha davvero negato le porzioni divertenti, deve essere VTV Ganesh. Egli gira il massimo risate e un tale livello di comedia nel corso non avrebbe fatto male questo tanto. Yogi Babu nel suo spazio di schermo limitato gode di un ruolo semi-backed che varia da essere estremamente divertente a “quale f*ck era?”.

Recensione Di Beast Movie: Direzione, Musica

Nelson cade per la trappola cinematografica molto simile dello stile compromesso con la sostanza. Non mi sbagliare, non dico che non c’è nulla di significativo qui, ma ci sono un sacco di breakers di velocità insignificanti che diventano il problema. Se qualcuno potesse eseguire l’angolo amato dell’amore, alcune sequenze divertenti forzate che tenevano l’azione al centro, questo sarebbe stato un tentativo incredibile soprattutto a causa del suo stile cinematografico.

Anirudh raramente dispiace con i punteggi di sfondo peppy e lo stesso è il caso con Beast. Le canzoni sono sicuramente forzati sul tuo volto, ma il BGM è il vero accordo qui.

Titolo Originale: Beast Movie Review: The Last Word

Tutto detto e fatto, questo è un puzzo di intrattenimento puro per i fan di Vijay e si dovrebbe giustamente aspettarsi lo stesso da esso. Ma se stai cercando un solido racconto come il Maestro aveva, temo che dovresti rivedere questo.

Due e mezza stelle!

Trailer Di Beast

Beast uscirà il 13 aprile 2022.

Condividi con noi la tua esperienza di guardare la bestia.

Pubblicità

Non per gli azionisti? Scopri la nostra recensione del film Dasvi per scoprire perché questo è ancora un’opzione migliore!

RRR Movie Review: Questo è quello che ogni grande film ha inteso di essere ma non potrebbe perché abbiamo solo 1 SS Rajamouli!

Seguiteci: Facebook Instagram Twitter Youtube

0 Shares:
Leave a Reply

Your email address will not be published.

You May Also Like